Vai al contenuto

Ritorno

Termini e Condizioni

Informazioni Generali

Crazy Safety ApS
CVR No. 39706571
Holmekollen 23, 8660 Skanderborg
contatto@crazysafety.com
+45 41139114


Pagamento

Accettiamo Visa e MasterCard.


Autorizzazione dell'Importo

Quando si paga con una carta internazionale, l'importo viene riservato immediatamente. I fondi saranno trattenuti sulla tua carta o conto fino a quando:

  1. Addebitiamo l'importo quando spediamo il prodotto, oppure
  2. I fondi vengono rilasciati secondo l'accordo del tuo emittente della carta.

Puoi leggere di più sulle regole per la tua specifica carta con il tuo emittente della carta.

Non addebitiamo commissioni sulla carta.

L'importo viene addebitato sulla tua carta solo quando il prodotto viene spedito.


Spedizione

  • Per ordini di €45,95 e oltre: Goditi la spedizione gratuita!
  • Per ordini tra €27,00 e €45,94: Si applica una tariffa di spedizione di €4,95.
  • Per ordini fino a €27,00: Verrà applicata una tariffa di spedizione di €9,95.

Tutti gli articoli vengono spediti dal nostro magazzino in Germania utilizzando DHL, garantendo una consegna rapida e sicura a casa tua. Il tuo ordine arriverà tipicamente tra due e quattro giorni dopo essere stato elaborato. A seconda della tua posizione.


Diritto di Recesso

Come consumatore, hai un diritto di recesso di 14 giorni quando acquisti con noi.

Il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui ricevi il tuo articolo. Se hai ordinato diversi articoli diversi in un unico ordine, ma vengono consegnati singolarmente, il periodo decorre dal giorno in cui ricevi l'ultimo articolo.

Ciò significa che hai 14 giorni dal ricevimento per informarci che desideri recedere dall'acquisto. Puoi avviare una spedizione di ritorno su www.crazysafety.com/service o inviare il modulo di recesso standard trovato alla fine dei termini a contatto@crazysafety.com.

Non puoi recedere dall'acquisto rifiutando di accettare l'articolo senza anche informarci.


Resi

Una volta che ci hai informato che desideri recedere dall'acquisto, hai 14 giorni per restituirci l'articolo.

Generalmente dovrai coprire i costi di spedizione per il reso e sarai responsabile se si verificano danni durante il trasporto.

Condizioni dell'articolo quando restituito

Se l'articolo ha perso valore a causa del tuo utilizzo oltre quanto necessario per verificarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, potrai ricevere solo un rimborso parziale. L'importo che potrai ricevere dipenderà dal valore commerciale dell'articolo e, in alcuni casi, potrebbe significare che riceverai solo il costo di spedizione.

Consigliamo di restituire l'articolo nella sua confezione originale.

Se la confezione originale è mancante, questo potrebbe comportare una svalutazione del valore dell'articolo.


Rimborso dell'importo d'acquisto

Se recedi dal tuo acquisto, riceverai indietro i tuoi soldi. Se l'articolo si è svalutato, detrarrà l'importo di cui sei responsabile.

Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, inclusi i costi di consegna (esclusi i costi di consegna aggiuntivi se hai scelto un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica che offriamo), entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la tua notifica di recesso.

Rimborseremo il denaro utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto, salvo diverso accordo.

Possiamo trattenere il pagamento fino a quando non avremo ricevuto l'articolo, a meno che tu non ci fornisca la prova di averlo restituito.


Indirizzo di restituzione:

Crazy Safety ApS
Attn: Kim Møller-Nielsen
Holmkoellen 23
8660 Skanderborg

Accettiamo solo pacchi inviati direttamente a questo indirizzo.

Quando restituisci l'articolo, includi una descrizione dettagliata del problema.


Politica dei reclami

Quando fai acquisti con noi come consumatore, si applica la Legge sugli Acquisti dei Consumatori. Questo significa che hai una garanzia di 24 mesi.

Se il tuo reclamo è valido, puoi far riparare l'articolo, sostituirlo, ottenere un rimborso o ricevere una riduzione del prezzo, a seconda della situazione specifica.

Devi presentare il reclamo entro un "tempo ragionevole" dopo aver scoperto il difetto. Se presenti il reclamo entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà sempre considerato tempestivo.

Se il reclamo è valido, rimborseremo i tuoi costi di spedizione (ragionevoli). L'articolo deve essere sempre restituito in un imballaggio sicuro. Ricorda di ottenere una ricevuta per la spedizione, così possiamo rimborsare i tuoi costi di spedizione.


Indirizzo di restituzione per i reclami:

Crazy Safety ApS
Attn: Kim Møller-Nielsen
Holmkoellen 23
8660 Skanderborg

Accettiamo solo pacchi inviati direttamente a questo indirizzo.

Quando restituisci l'articolo, includi una descrizione dettagliata del problema.


Accesso ai reclami

Se, come consumatore, desideri presentare un reclamo sul tuo acquisto, contattaci all'indirizzo contact@crazysafety.com. Se non possiamo raggiungere una soluzione, puoi presentare un reclamo all'Ombudsman dei Consumatori Danese tramite il Portale dei Reclami.

Per presentare un reclamo, l'articolo o il servizio deve aver avuto un costo minimo di €150 e un massimo di €13.400. Per i reclami su abbigliamento e calzature, il prezzo minimo deve essere di €97. Verrà addebitata una tassa di elaborazione per la gestione del reclamo.

Quando fai acquisti su un negozio online con marchio e, puoi far elaborare il tuo caso gratuitamente, indipendentemente dall'importo. Leggi di più qui.

Se risiedi in un altro paese dell'UE diverso dalla Danimarca, puoi presentare un reclamo tramite il portale online dei reclami della Commissione Europea qui - http://ec.europa.eu/odr.


Politica sulla privacy

Abbiamo bisogno delle seguenti informazioni quando fai acquisti con noi:

Nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.

Registriamo e divulghiamo i dati personali necessari per consegnarti il prodotto.

I dati personali sono registrati presso New Shape ApS e conservati per cinque anni, dopodiché le informazioni vengono eliminate.

Collaboriamo anche con diverse altre aziende che archiviano e elaborano i dati. Queste aziende elaborano le informazioni solo per nostro conto e non sono autorizzate a utilizzarle per i propri scopi.

Lavoriamo solo con responsabili del trattamento dei dati nell'UE o in paesi che possono fornire un'adeguata protezione delle tue informazioni.

Il responsabile del trattamento dei dati su www.crazysafety.dk è Crazy Safety ApS.

Hai il diritto di sapere quali informazioni trattiamo su di te. Se ritieni che le informazioni siano inesatte, hai il diritto di farle correggere. In alcuni casi, siamo obbligati a cancellare i tuoi dati personali se lo richiedi. Questo può avvenire se i tuoi dati non sono più necessari per lo scopo per cui li abbiamo utilizzati. Puoi anche contattarci se ritieni che i tuoi dati personali siano trattati illegalmente. Puoi scriverci a: contact@crazysafety.com.


Modulo standard di recesso

(Questo modulo deve essere compilato e restituito solo se si esercita il diritto di recesso)

A:
Crazy Safety ApS
Holmekollen 23
8660 Skanderborg
Email: contact@crazysafety.com

Con la presente comunico che desidero esercitare il diritto di recesso in relazione al mio contratto di acquisto riguardante i seguenti beni/servizi:


Ordinato il: ______________________ Ricevuto il: _____________________

Nome del consumatore:


Indirizzo del consumatore:


Firma del consumatore: _________________________________________

Data: _________________
(solo se il contenuto del modulo è comunicato su carta)


Termini e condizioni aggiornati il 03/08-2023